LIBRERIA RINASCITA, Ascoli Piceno - DA BRAND A FRIEND. UN NUOVO MODO DI FARE BUSINESS ONLINE CONDIVIDENDO VALORE E C di GOOD ROBIN

Prodotto scheda

DA BRAND A FRIEND. UN NUOVO MODO DI FARE BUSINESS ONLINE CONDIVIDENDO VALORE E C di GOOD ROBIN

Non definito - ECONOMIA

DA BRAND A FRIEND. UN NUOVO MODO DI FARE BUSINESS ONLINE CONDIVIDENDO VALORE E C

di GOOD ROBIN

ROI EDIZIONI , 2017

BUSINESS

€ 23,00

Reperibile in pochi giorni

Anno di pubblicazione
2017
Pagine
252 p.
Codice ISBN
9788894217254

Come si diventa un punto di riferimento credibile su Internet? Come ci si distingue dagli altri quando tutti urlano, pubblicano e condividono a più non posso? Robin Good suggerisce una strategia basata sul posizionamento di nicchia, sulla condivisione di vero valore e sulla capacità di coltivare un seguito di fan appassionati per i quali creare prodotti e servizi su misura. Questa strategia ha come valore chiave la condivisione ed è sintetizzata nei cinque passi della "Formula di Sharewood": individua la tua nicchia di mercato online; costruisci la tua credibilità condividendo contenuti di valore; coltiva un seguito di fan appassionati; ascolta e scopri le loro necessità specifiche; crea prodotti e servizi su misura. Le persone si fidano sempre meno se i grandi brand e scelgono marchi e produttori, anche piccoli, che ci mettono la faccia, che offrono trasparenza, che sono allineati con i loro valori e che sono disposti non solo a promuovere, ma anche ad ascoltare. Fondato su un'analisi accurata del funzionamento di Internet e dei comportamenti delle persone nell'era dei social media, ricco di esempi, strumenti pratici e riferimenti, "Da brand a friend" è un invito ad abbandonare i metodi e le tattiche del marketing tradizionale per entrare finalmente in dialogo con i propri clienti e sviluppare business online di lunga durata, fondati sulle relazioni e sulla fiducia reciproca.

Titolo

DA BRAND A FRIEND. UN NUOVO MODO DI FARE BUSINESS ONLINE CONDIVIDENDO VALORE E C

Autore

GOOD ROBIN

Editore

ROI EDIZIONI

Macrosettore

Non definito

Settore

ECONOMIA E MARKETING

Collana

BUSINESS

di pubblicazione

2017

ISBN

9788894217254

Pagine

252 p.